Splendida villa costruita negli anni ’60 sita in zona Caprino sulla collina di fronte alla città di Lugano, con vista imprendibile sul omonimo lago.
La proprietà, che gode di grande privacy e tranquillità, è accessibile da Maroggia (strada cantonale), via Arogno / Pugerna oppure via lago.
La superficie abitabile, di circa 150 mq, è disposta come segue:
al piano d’entrata, posto al livello superiore rispetto al giardino, si trova la cucina e la sala da pranzo che si affaccia sul livello inferiore dove si trova il soggiorno, con terrazzino annesso, dal quale si gode uno stupendo panorama sul lago;
al piano inferiore si trovano due camere da letto, doppi servizi con doccia e vasca da bagno, ed un secondo soggiorno con camino dal quale si accede direttamente al giardino.
Il giardino è pianeggiante, posto sul fronte principale della casa verso il lago, e dispone di una grande piscina e di una zona terrazza.
A completamento della proprietà al piano inferiore si trova un piccolo appartamento di due locali completamente indipendente.
A disposizione alcuni posti auto, un’ampia cantina, una zona con tavolo in sasso per godere del fresco del bosco nelle calde giornate estive.